UC Lavello vs Nova Castelgrande
- Lo Staff
- 17 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Sarà una domenica da non perdere per gli appassionati di calcio locale: domenica 19 ottobre, alle ore 15:30, lo Stadio Comunale “Pisicchio” di Lavello ospiterà la sfida tra Unione Calcio Lavello e ASD Nova Castelgrande, gara valida per la terza giornata di campionato.

Le due formazioni arrivano all’appuntamento appaiate in classifica a pari punti dopo le prime due giornate, ma con il Lavello avanti per differenza reti. I gialloverdi di mister Giuseppe Alberti vantano numeri da capogiro: 12 gol segnati e soltanto 2 subiti, frutto di due vittorie roboanti — 6-2 al Satriano all’esordio e 6-0 in trasferta sul campo del Tolve.
Non è da meno il Castelgrande, che ha messo insieme 9 reti complessive mantenendo la propria porta inviolata. Una solidità difensiva che rappresenta il punto di forza della squadra guidata da mister Giuseppe Cammarota, pronta a giocarsela alla pari in una sfida che promette spettacolo.
Sarà anche duello tra bomber: Sanza (Lavello) e Repole (Castelgrande) condividono la vetta della classifica marcatori con 4 reti a testa. Due attaccanti in grande forma, pronti a infiammare la partita con giocate e gol pesanti.
Il Lavello si presenta con una rosa giovane (età media 23,6 anni) ma di grande talento, considerata tra le principali candidate alla vittoria del campionato. L’obiettivo dichiarato è ambizioso: conquistare la promozione e disputare il prossimo anno il campionato di Prima Categoria. Dall’altra parte, il Castelgrande — più esperto, con una media età di 27,6 anni — punta sull’organizzazione e sulla compattezza per confermarsi tra le protagoniste.
Ci sono tutti gli ingredienti per un pomeriggio di grande calcio: due squadre in forma, attacchi esplosivi e la vetta del campionato in palio. Appuntamento dunque a domenica 19 ottobre, ore 15:30, al “Pisicchio” di Lavello per una sfida che promette emozioni e gol.
Vi aspettiamo anche in trasferta numerosi per sostenere i nostri colori!
Forza Nova Castelgrande!
P.S. Se non potrai esserci tranquillo, puoi seguire la sfida in diretta sul nostro canale YouTube. Clicca qui






Commenti