top of page

ECCO IL CALENDARIO DELLA PROSSIMA STAGIONE


CI SIAMO! Presentato ufficialmente il calendario del prossimo campionato di Seconda Categoria 2025/2026, che anche quest’anno ci vedrà protagonisti nel Girone A. A giocarsi un posto per la promozione in Prima Categoria ci saranno Atletico Ruoti, Atletico San Cataldo, Atletico Scalera, Atletico Tito, Bellese 1962-2025, Pescopagano 1926, Pietrapertosa Dolomiti L., Satriano 1979, Sporting Venosa Calcio, Tolve e Unione Calcio Lavello.


La prima giornata è fissata per domenica 5 ottobre, fischio d'inizio alle ore 15:30, con una trasferta subito insidiosa in casa dell’Atletico Ruoti, una delle nuove formazioni inserite nel girone, insieme a Unione Calcio Lavello, Sporting Venosa Calcio, Pietrapertosa Dolomiti L. e Tolve. Novità che renderanno la stagione ancora più avvincente.


L’esordio casalingo è previsto alla seconda giornata, domenica 12 ottobre ore 15:30, ed è subito derby contro i nostri vicini del Pescopagano 1926. Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sarà la sfida che segnerà l’inizio della nostra avventura davanti al nostro pubblico. La gara di ritorno è programmata per domenica 1 aprile.


Il campionato si concluderà domenica 19 aprile in casa dell'Atletico Scalera, già affrontato nel corso della passata stagione.


Da non sottovalutare sicuramente la sfida con la Bellese 1926-2025, che si presenta nel campionato con una nuova società e con rinnovate ambizioni di promozione.


Le partite si svolgeranno di Domenica alle ore 15:30 con ora legale e alle ore 14:30 con ora solare, ad eccezione delle partite in casa dell'Atletico Tito (9° giornata) e del Tolve (19°giornata) che si svolgeranno invece di sabato, rispettivamente sabato 29 Novembre alle ore 15:30 allo stadio Mancinelli di Tito e 14 Marzo ore 15:00 allo stadio San Rocco di Tolve.

Tanta voglia di iniziare, tanta determinazione e l’obiettivo di far bene in un girone che si prospetta equilibrato e ricco di insidie. Non vediamo l’ora di scendere in campo!


Ricorda di seguirci su tutti i social per non perderti tutti gli aggiornamenti.


Forza ragazzi, forza NOVA CASTELGRANDE! 💙⚽🔥

 
 
 

Commenti


bottom of page